Uomini e Donne, finalmente si sposano: Elga Enardu e Diego Daddi annunciano la data

Elga Enardu e Diego Daddi sono finalmente pronti per convolare a nozze. La coppia di Uomini e Donne, insieme da anni, ha annunciato la data del matrimonio condividendo sui social la foto della partecipazione di nozze e scatenando così l’entusiasmo di chi ha sempre seguito la loro storia d’amore.

UOMINI E DONNE, ELGA ENARDU E DIEGO DADDI ANNUNCIANO LA DATA DELLE NOZZE

Elga Enardu e Diego Daddi formano una delle coppie più unite e amate della storia di Uomini e Donne. L’amore tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore, però, non è scoppiato in tv. All’epoca, infatti, Elga Enardu scelse Marcelo Fuentes che le disse no mentre Diego Daddi corteggiava la tronista Claudia Piumetto a cui, a sua volta, disse no.

Elga Enardu e Diego Daddi si sono poi incontrati e innamorati a telecamere spente per non lasciarsi più. “Non è stato un fuoco di paglia, è l’unica storia della mia vita che anziché scemare è andata a crescere. Il tempo mi ha confermato che lui è l’amore della mia vita” – ha dichiarato qualche mese fa Elga “Radio Free” a cui parlando di nozze ha anche aggiunto – “Ci siamo, siamo vicini”.

E il grande giorno è davvero vicino. Elga e Diego, infatti, si sposeranno il prossimo 21 ottobre a Cagliari.

Impostazioni privacy