“E’ una depressa di m***a”: Jeremias Rodriguez ancora contro Simona Izzo, la furia di Ricky Tognazzi

jeremias rodriguez e simona izzo

Nonostante la difesa di Belen, Jeremias Rodriguez finisce ancora nella bufera. Il fratello di Belen e Cecilia, dopo essersi chiarito con Simona Izzo, durante una conversazione con Luca Onestini, ha attaccato ancora la regista usando parole molto pesanti.

RICKY TOGNAZZI CONTRO JEREMIAS RODRIGUEZ

Jeremias Rodriguez, negli scorsi giorni, ha attaccato Simona Izzo, rea di non essere totalmente sincera agli occhi dell’argentino. Durante una conversazione con Luca Onestini, Jeremias Rodrigue, come fa sapere il sito di Davide Maggio, ha parlato così di Simona Izzo: “Depressa di mer.. che prende psicofarmaci per stare bene, per fare un sorriso, per svegliarsi dal letto“.

Le parole del fratello di Belen hanno scatenato la rabbia di Ricky Tognazzi, “Spero che il Grande Fratello prenda provvedimenti contro questo diffamatore violento e volgare. Io e l’avvocato l’aspettiamo fuori”.

Contro l’argentino si è scagliata anche Selvaggia Lucarelli che ha scritto.

“Jeremias a Simona Izzo: “Depressa di merda che prende psicofarmaci per stare bene, per fare un sorriso, per svegliarti dal letto. Signorì, è una malattia pure la depressione. Mo’ come la annacqui la cosa, non c’è manco più Predolin da usare come pungiball per distrarre tutti dal “fratello di”, mi sa che a ‘sto giro ti tocca cazziarlo. Promettendo copertina di Chi riparatoria con le sorelle, ovvio”.

Impostazioni privacy