Marco Predolin, attacco social a Simona Izzo e Marco Predolin: “Noiosa e pesante lei, lui cavalca il suo personaggio”

Marco Predolin, oggi ospite della puntata di Verissimo, durante una diretta su Instagram, ha parlato della sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip, lasciandosi andare ad alcuni commenti sui suoi compagni d’avventura.

MARCO PREDOLIN CONTRO SIMONA IZZO E CRISTIANO MALGIOGLIO

Marco Predolin usa parole molto forti nel descrivere Simona Izzo e Cristiano Malgioglio con cui ha condiviso la casa del Grande Fratello Vip 2017 per diverse settimane.

Su Simona Izzo: “È pesante, lei sarà molto contenta in questo momento perché io sono uscito. Cercherà di manipolare tutti nella casa perché io le davo molto fastidio. Lei non fa altro che parlare del cognome che porta, delle Izzo, del suocero Tognazzi, di Riky, scrivendo sceneggiature e dando prova della sua professionalità cercando di coinvolgere gli altri nelle sue recite. E’ pesante e noiosa. Lei è quella che recita di più nella casa. La Izzo non riesce ad essere come gli altri, deve atteggiarsi, fare la Eleonora Duse dei poveri”.

Non è molto tenero neanche nei confronti di Cristiano Malgioglio: “Malgioglio cavalca la sua omosessualità, vestendosi da domatore di circo e nessuno gli dice niente. Se io domani pomeriggio mi vesto come si veste Malgioglio e vado dalla D’Urso, verrei sicuramente criticato. E’ questo che contesto: lui dovrebbe essere giudicato per essere Malgioglio, il grande autore di canzoni e non perché fa il buffone in tv.. Lui in un’intervista a Chi ha detto che conosceva solo Serena Grandi, Simona Izzo e Aida Yespica mentre non conosceva nessuno. Ma chi sei tu per dire certe cose? Contesto il fatto che gli vengono riconosciuti dei privilegi che gli altri non hanno. Lui non sta rispettando il contratto perché deve dormire in camera con gli altri e, invece, fa la diva. Questa è una cosa che mi dà molto fastidio”.

Su Cecilia e Jeremias Rodriguez.Rodriguez sono molto veri e li amo. Tutti bravi ma i Rodriguez meravigliosi. Cecilia è una ragazza d’oro: umile, semplice e non pensavo che fosse così. Anche Jeremias è un ragazzo d’oro, nonostante i suoi omenti di rabbia. Si batte per la giustizia”.

Su Giulia De Lellis:E’ una ragazza che a soli 20 anni riesce a tenere testa a tutti. Ha una testa e una parlantina con cui riesce a ribattere a tutti”.

Su Ignazio Moser e il diario delle sue conquiste: “E’ una ragazzata che ha fatto quando aveva 15 anni. Lo facciamo tutti. Ignazio è un bravissimo ragazzo e può essere orgoglioso della famiglia in cui è cresciuto”.

Su Carmen Di Pietro: “Carmen è un’amica, una persona che conosco da tantissimo tempo. E’ una donna meravigliosa, una madre di due figli splendidi e quel massaggio è stato fatto per far discutere”.

Infine ha detto: “Mi piacerebbe rientrare per dire due cosette ai miei due ex coinquilini”.

Impostazioni privacy