Belen entra nella casa del Grande Fratello Vip: le lacrime dei Rodriguez conquistano tutti

belen cecilia e jeremias rodriguez

Le lacrime di Belen, Jeremias e Cecilia Rodriguez conquistano il pubblico del Grande Fratello Vip. La showgirl argentina, sempre bellissime, è entrata nella casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa alla sorella Cecilia e al fratello Jeremias.

BELEN E LA SORPRESA A CECILIA E JEREMIAS

Belen Rodriguez arriva prima in studio dove, su richiesta di Alfonso Signorini, si concede un bacio con Ilary Blasi. Poi arriva nella casa. Nel confessionale, Belen guarda un filmato in cui Cecilia esprime il suo amore per lei ma si rammarica anche per non riuscire ad abbracciarle e a dirle quanto le vuole bene tutte le volte che vorrebbe.

Emozionata, dopo aver visto il filmato, Belen raggiunge Cecilia in casa:

“Ho visto il filmato in cui dici che vorresti abbracciarmi più spesso. Sono fiera di te, ti guardo sempre. Nella vita non c’è una persona per me che sia migliore di te. Ti amo da morire. Nella vita mi è stata data la responsabilità di farvi stare sempre meglio”.

Ilary Blasi ha poi mostrato a Cecilia e Belen un filmato che racchiude tutte le debolezze di Jeremias. Ilary, poi, ha chiesto alla Rodriguez di descrivere il fratello. “Ci vorrebbe un’intera puntata” – scherza Belen che poi aggiunge – “Fa parte del suo carattere, non è facile quando in famiglia la sorella più grande se ne va e che poi si porta via la sorella minore. E magari sono loro due a portare a casa il risultato. Lui si colpevolizza di non essere riuscito a reagire, lui è in realtà incaz**to con se stesso. Scusate, è arrabbiato con se stesso”.

Dal confessionale, poi, la showgirl argentina ha parlato a Jeremias che, nel frattempo, ha raggiunto la casa: “Vorrei parlarti in spagnolo ma non me lo fanno fare. Ti guardo sempre, pregando sempre che tu non faccia casino. Non sembri normale per niente, sembri Jeremias e questa cosa mi fa impazzire. Mi manchi. Tu non fingi mai e io sono fiera di te”.

Belen e Cecilia hanno poi raggiunto Jeremias e i fratelli Rodriguez si sono lasciati andare alle lacrime e ad un abbraccio che ha conquistato tutti.

Impostazioni privacy