GF VIP, Jeremias e Cecilia: “Ecco perché Stefano ha lasciato Belen”

Sono stati interrotti bruscamente dal Grande Fratello che li ha chiamati in confessionale, ma ormai i fratelli Rodriguez avevano raccontato tutto.

Cecilia e Jeremias si sono lasciati andare rivelando qualche pillola di gossip sulla sorellona Belen, e sul fallimento del suo matrimonio con Stefano De Martino.

Secondo i Rodriguez, la coppia sarebbe scoppiata per incompatibilità caratteriale ma anche per “colpa” della forte personalità di Belen: “Perché è una persona molto autonoma che non chiede e non vuole aiuto da nessuno. Per un uomo non è facile da gestire una persona così”.

Jeremias, in particolare, non è affatto contento di come si stia comportando oggi Stefano, che dopo avergli giurato eterna amicizia quando le cose tra lui e Belen andavano bene, oggi non frequenta più nessuno del clan Rodriguez.

Jeremias racconta anche che Stefano oggi è felicemente fidanzato: “Non è riservato, semplicemente non lo fa sapere pubblicamente perché è furbo”. Come a dire che, in fondo, al ballerino conviene continuare ad essere “l’ex marito di Belen”…

Impostazioni privacy