Luca Onestini sbotta in diretta contro Soleil Sorgè: “Che c***o deve chiarire con questa persona”

luca onestini

Colpo di scena nella casa del Grande Fratello Vip. Luca Onestini è stato il protagonista del momento, finora, più emozionante della serata. Dopo le frecciatine al veleno che Soleil Sorgè e Gianmarco Onestini si sono lanciati sui social, per Luca Onestini è arrivato il momento di scoprire cosa sta accadendo.

LUCA ONESTINI SBOTTA CONTRO SOLEIL SORGE’

Ilary Blasi ha chiamato Luca Onestini nella stanza ovale della casa del Grande Fratello Vip dove è stato raggiunto dal fratello Gianmarco. Ilary ha così mandato in onda un filmato con un riassunto di quello che è successo con Soleil Sorgè. Nel video, si parla di Soleil che è uscita con Marco Cartasegna e che si è scagliata contro Luca, reo di non averle parlato dei messaggi che ha scambiato con la sua ex corteggiatrice Giulia Latini.

Luca Onestini è rimasto spiazzato. Dopo aver guardato negli occhi il fratello Gianmarco che gli ha detto di lasciar perdere Soleil che starebbe facendo di tutto per distruggere l’immagine di Luca.

Pensavo di aver costruito cose importanti con lei. Finché non avrò modo di confrontarmi con lei, rimango sulla mia posizione. Io non l’ho mai tradita. Attaccare la mia famiglia come ha fatto lei è inaccettabile. Giulia è stata una persona importante per me nel programma, ho sempre avuto grande stima di lei. Soleil mi aveva chiesto di attaccarla pubblicamente più volte ma non l’ho mai fatto. Non sapeva che l’avessi sentita. Avevo voglia di sentirla perchè è una persona con cui ho condiviso sei mesi della mia vita. Ho fatto a meno di dirglielo solo perché sapevo che era un tasto dolente”.

Onestini è tornato così in casa dove Ilary Blasi ha messo Luca di fronte ad una scelta: lasciare la casa per andare a chiarire la sua situazione con Soleil o restare nella casa.

La risposta di Luca ha strappato gli applausi dei compagni e del pubblico: “Ci sono persone cattive che ti attaccano quando non puoi rispondere. Mio fratello mi ha detto che sta facendo di tutto per darmi addosso. Che caz** devo chiarire! Non è nemmeno venuta in studio, vigliacca”.

Impostazioni privacy