Una Vita, anticipazioni dal 9 al 14 ottobre: Teresa svela la verità a Cayetana?

una vita

Inizia oggi una nuova settimana di Una Vita la famosa soap opera spagnola che continua ad appassionare il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

UNA VITA 9 OTTOBRE

Mauro minaccia Fabiana di rivelare a tutti la vera natura del suo rapporto con Cayetana. La domestica, però, non cede e, a sua volta, minaccia il poliziotto di raccontare a tutti del suo tentativo d’incolpare Cayetana mettendo la spilla di Ursula a casa della signora. Dopo essersi svegliata in seguito all’intervento, Cayetana decide di fare i conti con il passato e chiede a Teresa di accompagnarla nella sua casa d’infanzia.

UNA VITA 10 OTTOBRE

Casilda è sempre più gelosa di Martin dopo averlo visto abbracciare Enriqueta. Felipe cerca di dissuadere Trini e Ramón dal concedere il contratto a Huertas ma i Palacios sono convinti della loro decisione. Mauro fa recapitare a Teresa una lettera in cui la informa che sta per rivelare la verità su Cayetana.

UNA VITA 11 OTTOBRE

Teresa riceve una lettera con cui Mauro le dichiara amore eterno e la esorta a svelare la vera identità di Cayetana. Teresa sta per partire con Cayetana e chiede a Humildad di occuparsi delle faccende scolastiche.

UNA VITA 12 OTTOBRE

Cayetana trova un messaggio minatorio sul vassoio della cena in ospedale. Liberto, parlando con Leonor, si rende conto che la giovane non approverebbe la sua relazione con Rosina mentre Pablo confessa a Martin che è tornato a montare di nascosto dalla moglie. Enriqueta è gelosa di Martin e Casilda.

UNA VITA 13 OTTOBRE

Guadalupe trova il chiosco distrutto ed è sicura che sia opera di Cayetana. Mauro interroga il dottor Galván, perché sospetta che sia complice di Cayetana. Quest’ultima e Teresa arrivano alla casa d’infanzia. Cayetana dice alla maestra che farebbe qualsiasi cosa per difendere il suo nome. Liberto pensa di trasferirsi all’estero scatenando la delusione di Rosina.

UNA VITA 14 OTTOBRE

Lolita, dopo aver scoperto che Martin ha regalato dei fiori ad Enriqueta, avverta Casilda che il marito le nasconde qualcosa. Casilda chiede spiegazioni al marito che trova l’appoggio di Pablo. Felipe chiede a Ramón di licenziare Huertas, ma lui non può perché legato dal contratto. Qualcuno entra in casa di Cayetana e scrive un avvertimento sulla parete.

Impostazioni privacy