Cecilia Rodriguez smaschera Luca e Soleil: “Sapevo già tutto”. L’ex tronista e la fidanzata erano d’accordo?

cecilia rodriguez e luca onestini

Cecilia Rodriguez smaschera Luca Onestini e Soleil Sorgè. Dopo la diretta della quinta puntata del Grande Fratello Vip 2017 durante la quale Luca Onestini ha ricevuto l’amara sorpresa da parte della fidanzata Soleil, Cecilia Rodriguez si è lasciata andare a delle dichiarazioni che stanno facendo molto rumore.

CECILIA RODRIGUEZ METTE NEI GUAI LUCA E SOLEIL

Cecilia Rodriguez, dopo il capitolo Luca Onestini, ha parlato da sola con l’ex tronista di Uomini e Donne dicendogli: “Io sapevo già da tempo che tu sentivi Giulia. E sapevo anche che sarebbe successo questo, me lo avevano detto“.

Cecilia, poi, si è confidata con l’amica Veronica Angeloni a cui ha detto: “Mi hanno detto che lui messaggiava con quell’altra (Giulia Latini, ndr). Poi vai a sapere cosa si sono detti. E lui ora lo ha ammesso. Quello che era stato detto a me è che lui la voleva lasciare una volta entrato al Gf, ma è stato fatto il contrario. Lei ha fatto quello che ha fatto“.

Cecilia Rodriguez conosce Soleil Sorgè per motivi professionali. Il fratello di Francesco Monte, fidanzato di Cecilia, segue Soleil in alcuni eventi. Le parole della Rodriguez hanno scatenato la reazione dei fans che si sono spaccati tra chi crede alla Rodriguez e chi, invece, crede alla buona fede di Luca.

Impostazioni privacy