Jeremias Rodriguez, show contro Aida e Veronica: “Sono tra i preferiti anche se non lavo i piatti”

jeremias rodriguez

Jeremias Rodriguez, dopo l’eliminazione di Simona Izzo ha avuto il suo primo battibecco con Aida Yespica e Veronica Angeloni. La pallavolista che ha condiviso con l’argentino l’avventura nella casa più spiata d’Italia sin dal primo giorno, ha fatto notare al fratello di Cecilia come la collaborazione, anche nelle faccende domestiche, sia fondamentale per una convivenza serena.

JEREMIAS RODRIGUEZ DISCUTE CON AIDA YESPICA E VERONICA ANGELONI

L’appunto di Veronica Angeloni ha così scatenato la reazione di Jeremias Rodriguez che, in giardino, ha detto: “Guarda che anche senza lavare i piatti, io ieri sono stato tra i favoriti. Non c’è bisogno di lavare i piatti. Poi non è che non li ho mai lavati. Tu sei la prima che si alza per lavare i piatti e poi lo rinfacci? Non farlo e lo fa un altro al posto tuo. Nessuno ti obbliga. Forse la mia funzione è un’altra, non è lavare i piatti”.

La pallavolista ha così fatto notare al compagno che a nessuno fa piacere lavare i piatti ma che, con un minimo di collaborazione, anche le pulizie sarebbero meno fastidiose.

Ad assistere alla discussione c’era anche Aida Yespica che ha così preso le difese di Veronica: “Ma lui ha il suo ruolo che è offendere, litigare e mandare a quel paese chi vuole. Quello è il suo ruolo”.

Jeremias, allora, ha reagito a modo suo cominciando a ripetere all’infinito la parola “padrona”. Stanca dell’atteggiamento dell’argentino, la Yespica ha sbottato: “Ma smettila con questa caz** di padrona ogni volta. Sei un bambino, stai sempre a rispondere così. Stai a offendere ogni volta, stai sempre a litigare, bravo. Sei sempre tu quello che litiga. Lo vedi come sei? Rispondi come un bambino. È inutile stare a litigare con te. Tu sei una persona che fa il maleducato. Non mi va di parlare con te. Punto e basta. Se devi parlare stai qui e parli. Fai delle cose da bambini. L’hai fatto con Cristiano, lo hai fatto con Simona…hai questo modo di fare e poi mi abbracci. Con me non lo fai”.

La discussione con Jeremias ha provocato un forte nervosismo in Aida che si è rifigiata in camera dove si è lasciata andare alle lacrime. Jeremias, notando il nervosismo della Yespica, l’ha raggiunta in camera dove, doopo un botta e risposta, i due sono riusciti a capirsi siglando la pace con un abbraccio.

Impostazioni privacy