Michelle Hunziker, giorno speciale per la showgirl: tre splendide dediche d’amore

michelle hunziker
https://www.instagram.com/p/BXm2xHoDuKm/?hl=it&taken-by=therealhunzigram

Oggi, martedì 10 ottobre, per Michelle Hunziker, è davvero un giorno speciale. La bellissima e bionda showgirl svizzera, infatti, festeggia il compleanno dell’adorata mamma, il compleanno della figlia Sole e l’anniversario di matrimonio con Tomaso Trussardi.

GIORNO SPECIALE PER MICHELLE HUNZIKER

Tre eventi speciali che Michelle Hunziker ha voluto celebrare sui social condividendo la sua gioia con tutti i suoi followers.

Alla mamma ha scritto: “Sei una forza della Natura, bella come il Sole e porti i tuoi 74 anni talmente bene che mi viene voglia di gridarlo ai 4 venti o ai 26 cantoni svizzeri!!! 🤣🤣🤣 Ti amo Mamm Auguriiiiiiii!!!!”.

“…e sempre il 10 Ottobre di 4 anni fa sei nata tu…quando sorridi ti s’illumina tutta la faccetta e metti le ali al mio cuore. Buon Compleanno Angelo mio. Ti amo”, sono le parole dedicate alla sua Sole.

…”e sopratutto il 10 ottobre di 3 anni fa,mi sono unita a te…sotto il cuore portavo la piccola Celeste,in mano il bouquet e un momento dopo Aurora con Sole per mano ci portavano gli anelli. Indelebile questo ricordo dentro di me. Ti amoTomaso Trussardi”, ha scritto al marito.

Un giorno davvero speciale, dunque, il 10 ottobre per Michelle Hunziker che sta vivendo uno dei periodi più felici della sua vita accanto al marito e alle figlie.

Impostazioni privacy