“Non puoi continuare a cambiare ragazze”: duro colpo per Ignazio Moser

ignazio moser

Ignazio Moser è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2017 con la fama da latin lover. Lo sportivo è finito al centro della bufera per aver rivelato di avere un diario sul quale dava i voti alle sue conquiste. Ignazio ha anche ammesso di non andare fiero della cosa e, ufficialmente single, all’interno della casa, si è avvicinato a Ivana Mrazova che, però, è già fidanzata.

LA LETTERA A IGNAZIO MOSER

Mentre cerca di capire se ha delle possibilità di conquistare la bellissima Ivana Mrazova, Ignazio Moser è il protagonista di una lettera. Il padre, l’ex campione di ciclismo Francesco Moser, ha scritto una lettera al figlio che è stata pubblicata dal settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni.

Caro Ignazio, noi siamo sempre qui dove dovresti essere anche tu: a casa. E ti aspettiamo. [….] Non capisco che ci fa tu lì, ti ho visto fumare, ma prima non fumavi. Perché chi corre e si dà da fare non può fumare. Ti ricordi Igni? […] Qualsiasi cosa tu faccia, figlio mio, cerca di arrivare fino in fondo. […] Spero tanto che il Grande Fratello ti serva di esperienza. Prendilo come un passatempo, come una parentesi, non di più.

Comunque, già che sei lì, cerca di non farti mettere sotto da nessuno, mi raccomando. […] Tu sei ancora giovane, ma non puoi continuare a cambiare ragazze. Prima o poi devi averne una sola e basta. Insomma, noi siamo qui con te. Mamma dice di dirti che ti vogliamo tanto bene.

Impostazioni privacy