Sanremo 2018: “Le principesse per Claudio Baglioni”, tre bellezza mozzafiato sul palco dell’Ariston

sanremo 2018 baglioni

Chi affiancherà Claudio Baglioni sul palco del Teatro Ariston durante Sanremo 2018? A svlare qualche indizio è il settimanale Chi cche, nel numero in edicola, si sbilancia sulle donne che potrebbero accompagnare Claudio Baglioni nella grande avventura sanremese.

SANREMO 2018, ECCO LE VALLETTE DI CLAUDIO BAGLIONI

Secondo il noto settimanale Chi, ad affiancare Claudio Baglioni sul palco di Sanremo 2018 potrebbero esserci tre donne: un’attrice amatissima dal pubblico, un’ex Miss Italia e una conduttrice non Rai. Chi saranno le tre principesse pronte a scendere le scale del Teatro Ariston?

L’attrice dovrebbe essere Sabrina Ferilli che ha già avuto un’esperienza sul palco del Teatro Ariston accanto a Pippo Baudo e Valeria Mazza. La conduttrice dovrebbe essere Ilaria D’Amico, compagna di Gigi Buffon, portiere della Juventus e della Nazionale e l’ex Miss Italia, invece, sarebbe la bellissima Miriam Leone, oggi attrice e accostata al Festival già durante le edizioni condotte da Carlo Conti.

Per quanto riguarda gli ospiti musicali, secondo quanto si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, avrebbero già detto sì Gianni Morandi, Francesco De Gregori e Renato Zero. La febbre del famoso evento musicale che andrà in onda dal 6 al 10 febbraio 2018, dunque, comincia a salire.

Saranno proprio Sabrina Ferilli, Ilaria D’Amico e Miriam Leone le vallette di Claudio Baglioni?

Impostazioni privacy