Cristiano Malgioglio lascia la casa del Grande Fratello Vip? “Apro la porta rossa e me ne vado”

cristiano malgioglio

Cristiano Malgioglio è pronto a lasciare la casa del Grande Fratello Vip. Dopo un mese di reclusione forzata nella casa più spiata d’Italia, senza Serena Grandi, Carmen Di Pietro e Simona Izzo con cui trascorreva la maggior parte del suo tempo, Cristiano Malgioglio comincia ad essere sempre più insofferente come ha confessato a Daniele Bossari e Gianluca Impastato.

CRISTIANO MALGIOGLIO LASCIA LA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP?

Nonostante gli inquilini siano ancora tanti, Cristiano Malgioglio comincia a non sentirsi più a suo agio all’interno della casa al punto da auspicare una sua uscita già nella prossima puntata live.

“Tutti abbiamo voglia di uscire. Se ci fate caso vogliono andare tutti via, ma nessuno prende la decisione di andarsene. Lunedì il mio colpo di scena sarà ‘Da stasera io lascio il Grande Fratello’. Apro la porta rossa e me ne vado via. E non me ne frega più niente. Non posso vivere con l’ansia”.

Malgioglio ha ammesso di annoiarsi molto e che la permanenza nella casa sarebbe più piacevole se ci fossero delle attività da fare. Malgioglio, poi, ha parlato anche degli inevitabili scontri che, forse, potrebbero essere causati dai privilegi che, a detta degli altri concorrenti, il Grande Fratello gli ha concesso come quello di dormire da solo a Tristopoli.

“Io sono lo zio di tutti e vi voglio molto bene. Sono tutti molto affettuosi con me. Siete delle persone bellissime, non c’è una sola persona acida. Poi, più va avanti il ‘Grande Fratello’ più si è di meno e non puoi evitare niente. Non si può evitare che ci siano degli scontri. È normale, capita. Stiamo facendo un programma molto difficile dove si soffre, dove viene fuori quella sensibilità che pensavi di avere perso. Qua dentro si ride e si piange”.

 

Impostazioni privacy