Flavio Briatore ha tradito Elisabetta Gregoraci? La verità sul presunto bacio con la ragazza mora

flavio briatore

Flavio Briatore rompe il silenzio e racconta tutta la verità sulle foto pubblicate dal settimanale Spy in cui appariva in compagnia di una misteriosa ragazza che non era Elisabetta Gregoraci come potete vedere qui sopra.

FLAVIO BRIATORE, TUTTA LA VERITA’ SUL SUO RAPPORTO CON ELISABETTA GREGORACI

Da mesi, si vocifera di una presunta crisi tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. Le foto pubblicate dal settimanale Spy sembravano confermare i rumors ma oggi, l’imprenditore rompe il silenzio e racconta tutta la verità sugli scatti incriminati.

Ai microfoni di Novella 2000, Flavio Briatore ha dichiarato quanto segue:

“Ero fuori da un hotel a Roma per incontrare due persone, le aspettavo. C’era un gruppo di ragazzi, saranno stati una decina, ragazzi e ragazze, credo di Frosinone, mi hanno riconosciuto. Hanno chiesto potevano farsi, qualche selfie come me. Li ho fatti volentieri. Hanno iniziato a scattare, a farsi i selfie. Sono stati piacevoli, educati e dopo qualche selfie con me, durante i saluti, mi ha salutato quella ragazza ed è stata scattata anche quella foto. Non c’è niente da interpretare. Ma ti pare che io, un uomo sposato, vado baciare una ragazza in un bar? In pubblico. Io non bacio. Quella foto è il nulla, è una immagine senza storia. Poi, scusa, io ho un figlio, Falco, è la cosa più importante della mia vita, ti sembra che vado a baciare una ragazza e poi …. Se guardi bene la foto, si vede benissimo che non mi sono nemmeno alzato, tenendo il telefonino in mano, perché facevo una telefonata via l’altra, ti sembro il tipo che per baciare una donna nemmeno si alza dal tavolo”.

 

Impostazioni privacy