“Fabrizio Corona è un detenuto modello”: Silvia Provvedi racconta la vita del fidanzato

silvia provvedi e fabrizio coronaÈ stato un anno duro, ma siamo ancora in piedi, stiamo cominciando a rinascere, vediamo la luce in fondo al tunnel e sappiamo che presto tutto si risolverà” ha raccontato la cantante Silvia Provvedi al settimanale Oggi.

La seconda componente del duo Le Donatella è sicura che le cose, per il fidanzato Fabrizio Corona, presto miglioreranno: “I giudici restituiranno la libertà a Fabrizio e allora potremo valorizzare il nostro legame che è fortissimo e realizzare i nostri progetti che sono grandi”.

Nonostante sia giovanissima e nel pieno della sua carriera, Silvia si sta dedicando anima e corpo al suo Fabrizio, e ha rinunciato a partire per le vacanze, questa estate, pur di stare accanto al figlio Carlos e alla madre di Corona.

Nel frattempo Fabrizio, apparso smagrito (dopo un mese di sciopero della fame) e con i capelli rasati durante un trasferimento all’ospedale per un controllo, si sta comportando da detenuto modello: “Gli hanno anche affidato dei ragazzi da seguire come tutor, fa un sacco di cose, scrive tantissimo e ha quasi finito un libro su quest’anno di galera” assicura la Provvedi, fiduciosa di poterlo presto riabbracciare.

Impostazioni privacy