Il dolore di Soleil Sorgè dopo le dure parole di Luca Onestini

luca onestini e soleil sorgè

Dopo aver scoperto degli incontri tra la fidanzata Soleil Sorgè e l’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini si è lasciato andare a dichiarazioni fortissime. Nella casa del Grande Fratello Vip, infatti, l’ex tronista si è confidato con i compagni d’avventura svelando alcuni retroscena della sua storia con Soleil.

Il dolore di Soleil Sorgè

“È disposta a tutto per farsi vedere. Fai un programma televisivo, la gente ti riconosce. Non ha aspettato altro. Per lei, era un’occasione d’oro… sei al centro dell’attenzione per far parlare di sé. Lei mi diceva: “Io voglio essere pulita, voglio fare l’attrice”. Sta facendo il peggio del peggio, il trash della televisione. Per andare in tv sei disposta a fare tutto questo, alla persona che dicevi di amare?! Pur di fare un programmare ha buttato via me. Morto di fama? Detto da lei è un complimento. Io qui dentro parlo d’amore, lei fuori, parla di follower e spara addosso a me e alla mia famiglia”, ha detto Luca Onestini in un momento di rabbia.

Parole fortissime che avrebbero provocato la reazione di chiunque. Soleil Sorgè, invece, come ha raccontato ai microfoni di Barbara D’Urso nel corso di una puntata di Pomeriggio Cinque, non ha alcuna intenzione di risolvere la questione in tv. Soleil, infatti, sta aspettando di poter parlare con Luca senza telecamere.

Nel frattempo continua a godersi la sua vita trascorrendo le serate in compagnia di amici con cui partecipa a diversi eventi. E così, pochi giorni fa, si è concessa qualche giorno a Napoli da dove ha pubblicato la foto che vedete in basso. Come se non bastasse, Alfonso Signorini, a Mattino Cinque, ha fatto intuire che Soleil si considera già single.

“Proprio l’altra sera ho incontrato Soleil in un locale e tutto sembrava tranne che affranta, infatti Luca si può ritenere single, la cosa che non mi ha convinto in questa storia è che lei non ha voluto chiarire privatamente con Gianmarco, il fratello di Luca, privatamente ma sui social, questo l’ho trovato fuori luogo”.

soleil sorgè

Impostazioni privacy