Fedez, attacco al veleno a Barbara D’Urso: “La cacca del cane di Chiara si raccoglie, le tue ca*te no”

fedez e barbara d'urso

Fedez si scaglia contro Barbara D’Urso. Il rapper, infatti, non ha gradito un servizio di Pomeriggio Cinque che parlava di Matilda, il cane di Chiara Ferragni che, a causa dei suoi bisogni, starebbe creando problemi alla famosa fashion blogger.

FEDEZ ATTACCA BARBARA D’URSO

Il settimanale Chi ha diffuso la notizia secondo cui i vicini di casa di Chiara Ferragni sarebbero stanchi dei bisogni che la sua cagnolina Matilda lascerebbe in giardino al punto che la fashion blogger avrebbe già pagato diverse multe.

La notizia ha fatto rapidamente il giro del web al punto che Striscia la Notizia ha consegnato anche il Tapiro a Chiara Ferragni. Della cosa si è occupata anche Barbara D’Urso nel suo Pomeriggio Cinque. Il servizio non è affatto piaciuto  a Fedez che ha difeso la fidanzata Chiara Ferragni e la cagnolina Matilda pubblicando un video su Instagram Stories con cui ha lanciato una frecciatina alla conduttrice di canale 5.

“Siccome ho visto anche un’inchiesta giornalistica di Barbara D’Urso che parlava della cacca del cane di Chiara, Barbara: so che le priorità del tuo tipo di informazione sono queste. Però informati, perché la cacca di cane si raccoglie, le tue ca*ate no”, dice nel filmato Fedez.

Barbara D’Urso replicherà alle parole del rapper?

Impostazioni privacy