Stefano De Martino senza veli sui social: chi ha scattato la foto?

stefano de martino

Stefano De Martino fa impazzire i fans. Il ballerino napoletano ha dato il buongiorno ai suoi followers pubblicando una foto in cui appare senza veli sotto la doccia. La foto ha superato 200mila like e ricevuto tantissimi commenti. I fans, però, si chiedono: chi ha scattato la foto?

STEFANO DE MARTINO SENZA VELI SUI SOCIAL

Da quando è finito il suo matrimonio con Belen Rodriguez, Stefano De Martino è diventato l’oggettodi desiderio di tantissime donne. Da qualche mese, però, il ballerino napoletano ha cominciato a frequentare pubblicamente la stilista Gilda Ambrosio anche se i due non hanno ancora ufficializzato la storia.

La foto pubblicata da Stefano, però, è diventata subito virale e tra i tanti commenti, oltre a quelli dei fans che si complimentano con lui per la bellezza, ci sono anche quelli di chi si chiede chi sia l’autore della foto.

“Complimenti alla mamma”, “Questo è troppo”, “Sotto la doccia è sensazionale…bello scatto”, “so sexy”, “Chi ti ha scattato la foto?”, “De Martino mio, quanto sei bono”, “Si vede l’ombra del cellulare, sarà un autoscatto”, “Vorrei essere l’alone che si crea dentro la doccia..”, “Se ingrandite la foto si vede il riflesso di una donna bruna”, scrivono i fans.

La foto, dunque, è stata scattata da Gilda Ambrosio o si tratta di un autoscatto?

Morning rush.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Impostazioni privacy