Beautiful, anticipazioni dal 16 al 21 ottobre: Liam e Steffy marito e moglie, Brooke scopre la verità su Quinn e Ridge?

beautiful

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.

BEAUTIFUL 16 OTTOBRE

Il matrimonio di Steffy e Liam si avvicina e così Nicole e tutti gli altri, per dimostrare loro l’affetto che provano. Katie sorprende Quinn e Ridge in atteggiamenti che lei giudica intimi e mette in allarme Brooke.

BEAUTIFUL 17 OTTOBRE

Katie dice a Brooke che secondo lei Quinn e Ridge hanno una relazione, ma Brooke non le crede.Quinn affronta Katie e la fa capire di non interferire con la sua relazione con Eric. Nel frattempo, Eric ringrazia Ridge per aver accettato Quinn perché lo ha reso finalmente felice.

BEAUTIFUL 18 OTTOBRE

Thomas va a trovare Sally e le dice che è in partenza per l’Australia per il matrimonio di Steffy e Liam. Shirley la incoraggia ad acquistare un biglietto per l’Australia. Sally, così, decide di partire e partecipare alle nozze. Sul volo per Sidney è riunita tutta la famiglia. Katie continua ad osservare tutti i movimenti di Ridge e Quinn.

BEAUTIFUL 19 OTTOBRE

Tutti sono in aereo per l’Australia dove si sposeranno non solo Steffy e Liam ma anche Brooke e Ridge. Katie vede Ridge e Quinn parlare da soli e stringersi le mani. Nel frattempo, su un altro volo, anche Sally sta volando verso l’Australia.

BEAUTIFUL 20 OTTOBRE

A Sidney, Katie parla ancora a Brooke di Ridge e Quinn ma Brooke non le crede. Sally, nel frattempo, giunge a Sidney e fa una sorpresa a Thomas presentandosi nella sua stanza d’albergo.

BEAUTIFUL 21 OTTOBRE

A Sidney, Liam e Steffy convolano a notte tra la commozione di tutti gli ospiti. Nel frattempo, a Los Angeles, Wyatt è in preda alla disperazione e ordina da bere al bar.

Impostazioni privacy