Gemma Galgani sbotta: le pesantissime accuse a Tina Cipollari

uomini e donne tina cipollari e gemma galgani

Tra Gemma Galgani e Tina Cipollari non corre buon sangue. La nuova stagione del trono over di Uomini e Donne, infatti, è cominiciata esattamente come si era conclusa quella dello scorso anno ovver con i continui litigi tra la dama e la bionda opinionista. In ogni puntata del trono over, infatti, Tina punta il dito contro Gemma, considerandola interessata solo alla popolarità.

LE ACCUSE DI GEMMA GALGANI A TINA CIPOLLARI

Stanca degli attacchi di Tina Cipollari, Gemma Galgani si è sfogata ai microfoni del settimanale Vero. La dama lancia accuse precise all’opinionista storica del programma di Maria De Filippi.

Sono stanca dei suoi atteggiamenti. Non sono il suo pungiball. Se ha bisogno di sfogarsi, vada in palestra! E la smetta di farlo con me. Ha perso la neutralità nei suoi giudizi. In quello studio dovrebbe esprimere delle opinioni, non emettere sentenze. Le sue sono offese e provocazioni gratuite. Ho pianto anche a causa sua. Lei dovrebbe essere solidale nei confronti di un’altra donna e, invece, fa tutt’altro. Le mie lacrime sono sempre state autentiche, non mi porto mica una cipolla da casa.

Gemma, poi, continua ancora.

Non mi sono mai vergognata di raccontare le mie storie in tv e credo che le signore che ci seguono da casa capiscano perfettamente il mio messaggio che è quello di combattere contro tutti, comprese se stesse, e non abbattersi anche di fronte alle sofferenze. Tina è molto agguerrita con me. Mi accusa di essere troppo intraprendente con uomini più giovani di me, forse dimentica che ho frequentato Ennio. Non capisco perché mi attacchi su questo punto, che cos’è, invidiosa?

Da tempo, poi, si parla di un probabile addio di Gemma alla trasmissione. La dama, però, smentisce tutto.

Tina può stare serena, non le darò questa, soddisfazione, questa immensa gioia. Fino a quando Maria De Filippi mi darà la possibilità di essere in questo meraviglioso programma e di provare a trovare l’anima gemella, io non andrò via. Non sarà certo Tina a fermare la mia ricerca del grande amore.

Impostazioni privacy