Luca Onestini, la reazione di fuoco nella casa del Grande Fratello Vip

luca onestini

Uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 2017 è sicuramente Luca Onestini. L’ex tronista di Uomini e Donne ha vissuto una settimana davvero difficile nella casa più spiata d’Italia dopo aver scoperto della frequentazione tra la fidanzata Soleil Sorgè e l’ex tronista Marco Cartasegna. Il colpo di grazia, però, l’ha ricevuto durante la sesta puntata quando Soleil ha deciso di lasciarlo con una lettera.

LA REAZIONE DI LUCA ONESTINI ALLA LETTERA DI SOLEIL

Soleil Sorgè, invece di presentarsi nella casa del Grande Fratello Vip per un confronto con Luca Onestini, ha preferito inviargli una lettera.

“Ho continuato a difendere il nostro rapporto e oggi pago la mia ingenuità. Ti è bastato poco per voltare le spalle al nostro amore. A oggi non c’è stato alcun tradimento da parte mia. Le tue offese non sono scusabili, la nostra storia finisce qui. Ti auguro di ottenere ciò che cercavi da quest’esperienza. Sia chiato: ad oggi non c’è stato alcun tradimento da parte mia. Nemmeno per un istante mi hai dato il beneficio del dubbio. Continuerò a vivere a testa alta frequentando chi voglio, circondandomi solo di persone degne di rispetto. Ti auguro di ottenere ciò che cercavi da questa esperienza. Non ci saranno repliche, le tue offese non sono scusabili. Per quanto mi riguarda, la nostra storia finisce qui”.

Subito dopo la puntata, Luca ha pensato a tutta la situazione insieme ai compagni d’avventura. Intorno alle cinque del mattino, deluso per l’atteggiamento di quella che, ormai, è la sua ex fidanzata, ha deciso di voltare totalmenta pagina e di dimenticare Soleil bruciano la lettera che gli ha fatto recapitare.

Impostazioni privacy