Simona Izzo svela tutta la verità su Jeremias Rodriguez: “Ha un grosso problema”

jeremias rodriguez e simona izzo

Nella casa del Grande Fratello Vip si sente molto la mancanza di Simona Izzo. La regista, con le sue domande e i suoi discorsi riusciva a mantenere viva l’attenzione dei ragazzi più giovani. All’interno della casa, inoltre, a causa del suo carattere, Simona ha anche avuto diversi scontri con alcuni dei concorrenti, in primis con Jeremias Rodriguez.

SIMONA IZZO E LA VERITA’ SU JEREMIAS RODRIGUEZ

Nonosante si siano detti di tutto, Simona Izzo non prova alcun tipo di rancore nei confronti di Jeremias Rodriguez. Nella sua prima intervista post elimnazione, infatti, la regista, ai microfoni di Silvia Toffanin, nel corso di Verissimo, ha dichiarato:

“C’è stato un momento nella Casa, dopo 3 giorni, nel quale Jeremias ha cominciato a piangere e avrebbe detto ciò che non doveva dire, perchè esistono delle realtà che è meglio tenere fuori. Se avessi voluto, lo avrei fatto parlare, lui voleva dirmi del suo passato ma gli ho detto “Ti prego, fermati!“. Mi ha parlato della sua nonna. Lui ha un grosso problema e quindi purtroppo gli perdono tutto”.

Su Luca Onestini, invece, ha detto: “Luca è sicuramente il mio preferito: si vuole laureare, ama moltissimo la famiglia e amava molto la sua Soleil Sorge, è stato malissimo quando ha saputo di quello che era successo fuori. Deve vincere perchè sa tenere una leadership ed è un ragazzo davvero dolce”.

Impostazioni privacy