Aurora Ramazzotti: “Mamma Michelle è un generale, papà Eros speciale e sensibile”

michelle hunziker e aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Grazia, ha parlato del rapporto con mamma Michelle Hunziker e con papà Eros Ramazzotti.

AURORA RAMAZZOTTI PARLA DI MICHELLE HUNZIKER ED EROS RAMAZZOTTI

La conduttrice di X Factor Daily, fortemente legata ai suoi genitori, ha parlato del rapporto con Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Mia madre è un generale, se si arrabbia e mi dà un ordine, non sto neanche a discutere ed eseguo. Discuto poco con mio padre, lui è una persona speciale e sensibile. L’unica volta che si è imposto è stato per una scelta professionale. Mi ero messa in testa che dovevo fare una certa esperienza e ha insistito perché rifiutassi. Aveva ragione: dopo è arrivato X Factor.

Aurora Ramazzotti ha anche parlato delle difficoltà affrontate per essere la figlia di una donna così bella:

Io ci sono cresciuta, sono abituata. Ma a 14 anni ho avuto il primo trauma: siamo state paparazzate insieme al mare, avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri: “Aurora è più brutta di sua madre”. A quell’età non è stata una passeggiata. Lei mi disse: “Fregatene”. Ma ora, se al mare vedo i fotografi, le dico di allontanarsi da me”.

Impostazioni privacy