Belen scende in campo per il fratello Jeremias: il messaggio farlo restare nella casa mentre Cecilia è in lacrime

belen rodriguez

Jeremias Rodriguez potrebbe lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2017 nella prossima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini e Belen scende in campo per chiedere ai suoi fans di votare per farlo restare nella casa. Il fratello di Belen, infatti, è in nomination con Veronica Angeloni. Se, tuttavia, Jeremias appare particolarmente tranquillo, chi non sta vivendo affatto bene la situazione è Cecilia.

IL MESSAGGIO DI BELEN PER JEREMIAS IN NOMINATION

Nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, Cecilia dovrà salutare uno tra il fratello Jeremias e l’amica Veronica. Una situazione non facile per l’argentina che, nelle scorse ore, non ha nascosto la sua paura. A sostenere, però, Jeremias, sono scesi in campo prima Francesco Monte e poi Belen Rodriguez.

Il fidanzato di Cecilia ha chiesto a tutti i suoi followers di votare per far restare nella casa il cognato. Stessa cosa ha fatto Belen che, su Instagram Stories, ha pubblicato una foto esortando i suoi sei milioni di followers a votare per non far eliminare Jeremias.

“Sarà difficile perchè chi dice la sua spesso diventa antipatico agli occhi di chi non comprende! Ma io sto qui, sempre con te”, ha scritto la showgirl argentina.

A schierarsi con Jeremias, poi, è stata anche Simona Izzo che, dalle pagine del settimanale Chi, ha fatto sapere:

“Jere è il nostro fratello minore, forse il figlio che non ho mai avuto. Lui non deve lasciare la Casa. Quel ragazzo è scosso. Troppi problemi nella testa che fanno a pugni con tanti drammi interiori. Jeremias nella Casa cerca se stesso. L’ombra di sua sorella Belen è un bene, ma anche un male. Belen per lui e Cecilia è una sorella, ma anche una madre. E se un giorno dovesse mollare tutti? Che cosa farà Jeremias? Non voglio nemmeno
pensarci. Il ragazzo potrebbe portare grandi messaggi, ma non ce la fa”.

Impostazioni privacy