Luca Onestini, altro che bestemmia: spunta il video che lo scagiona

luca onestini

Dopo Marco Predolin e Gianluca Impastato, a rischio squalifica per bestemmia, nelle ultime ore, era finito Luca Onestini. Sul web, infatti, è circolato per ore un video in cui l’ex tronista di Uomini e Donne si sarebbe lasciato andare ad una bestemmia. Ora, però, spunta il video che lo scagiona definitivamente.

IL VIDEO CHE SCAGIONA LUCA ONESTINI

Il video incriminato non ha mai convinto i fans di Luca Onestini. L’audio, infatti, non era chiaro a tal punto da scommettere sulla bestemmia. A risolvere l’enigma, però, ci ha pensato il portale Isa e Chia che ha pubblicato il video che scagiona Luca Onestini e tranquillizza tutti i suoi fans.

Dopo la scorsa diretta del Grande Fratello Vip 2017 durante la quale ha ricevuto una lettera con cui la fidanzata Soleil Sorgè ha chiuso la loro relazione, Luca si è sfogato con Cecilia e Jeremias Rodriguez. Durante la conversazione con i fratelli Rodriguez, a Luca sarebbe sfuggita una bestemmia.

A quanto pare, però, non è così. Nel filmato incriminato in cui Luca commentava la frase pronuncia dal fratello “abbiamo fatto il botto”, le parole pronunciate, stando a quello che scrive Isa e Chia, sarebbero: “Mio fratello, PROPRIO IO ero là che…“. Mistero risolto dunque?

Impostazioni privacy