Il crollo di Cristiano Malgioglio: “Sto male, non vedo l’ora di uscire da qua”

malgioglio

Cristiano Malgioglio continua ad essere la star del Grande Fratello Vip. L’istrionico paroliere, dopo aver minacciato di lasciare la casa negli scorsi giorni, sembrava aver ritrovato l’energia e la voglia di proseguire l’avventura nel reality con l’arrivo di Raffaello Tonon, Carmen Russo e Corinne Clery. A quanto pare, però, non è proprio così.

IL CROLLO DI CRISTIANO MALGIOGLIO

Con l’arrivo soprattutto di Corinne Clery e Carmen Russo, Cristiano Malgioglio aveva ricominciato a sorridere, cantare e ballare. Tuttavia, nelle ultime ore, il paroliere ha avuto un vero e proprio crollo emotivo.

Cristiano, infatti, ha confessato di stare male e, pensando alla sua vita vera, si è lasciato andare alle lacrime, prontamente consolato da Luca Onestini.

“Sto male perché l’anno scorso ho perso mio fratello. Mi manca troppo ma cerco di non farlo capire. Ho accettato di fare il Grande Fratello perché volevo sentirmi forte, altrimenti no ci avrei mai messo piede qua dentro. Forse, però, mi ha fatto bene stare qua. Quando succedono queste cose…sono stato colpito da lutti terribili. Ne ho vissuti tre di fila. Quando succedono queste cavolate qua dentro mi ritrovo a pensare che sono litigate stupide. Qua dentro sto sopravvivendo, non ho mai pianto. Non vedo l’ora di uscire da qua. Ho portato a termine il mio compito. Volevo aiutare le persone che hanno questi nei a farsi controllare”.

Malgioglio ha anche perso una sorella, scomparsa il giorno del suo compleanno:

“Lei è morta il giorno del mio compleanno. La prima a chiamarmi per farmi gli auguri era sempre mia sorella. Quel giorno mi aspettavo la sua chiamata, invece mi è arrivata la notizia che era morta. Era molto malata. È per questo che ieri sera sono scappato via”.

Impostazioni privacy