Beautiful, anticipazioni dal 23 al 28 ottobre: Brooke sorprende Ridge e Quinn in intimità, la reazione sorprende

beautiful

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.

BEAUTIFUL 23 OTTOBRE

A Sidney, Liam e Steffy si sposano tra la commozione dei presenti. Gli sposi, con parenti e amici, festeggiano poi sulla spiaggia. A Los Angeles, nel frattempo, Wyatt affoga i suoi dispiaceri nell’alcol.

BEAUTIFUL 24 OTTOBRE

I festeggiamenti per il matrimonio di Steffy e Liam continuano sulla spiaggia. Tra gli invitati cì+ anche Sally che ha accompagnato Thomas con il disappunto di Steffy. Ne frattempo, Erci e Brooke ripensano a quante cose sono successe in 30 anni.

BEAUTIFUL 25 OTTOBRE

I Forrester e i Logan sono tutti riuniti per festeggiare il matrimonio di Steffy e Liam e quelle di Brooke e Ridge. Le nozze di quest’ultimi, però, potrebbero anche non celebrarsi per l’ultimo saluto che Ridge e Quinn si concedono sulla spiaggia.

BEAUTIFUL 26 OTTOBRE

In Australia, Sally cerca di chiedere scusa a Steffy e riconciliarsi con lei. Nonostante le buone intenzioni della Spectra, Steffy non ha alcuna intenzione di avere un rapporto con lei.

BEAUTIFUL 27 OTTOBRE

Dopo aver visto il bacio tra Ridge e Quinn, Brooke affronta la donna. Poi Brooke scappa in taxi e raggiunge Eric in albergo dove ha intenzione di dirgli tutto.

BEAUTIFUL 28 OTTOBRE

Brooke sta per dire ad Eric di aver visto Ridge e Quinn baciarsi ma Ridge arriva in tempo e la ferma. Rimasto solo con lei, le chiede di perdonarlo ma Brooke non ha alcuna intenzione di farlo. Brooke affronta Ridge e Quinn, promette loro di non dire nulla ad Eric ma decide di non sposare più Ridge.

Impostazioni privacy