Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più vicini: Jeremias mette in guardia la sorella, arriva la reazione di Monte?

cecilia rodriguez e ignazio moser1

Nella casa del Grande Fratello Vip sta nascendo un nuovo triangolo formato da Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Ignazio e Cecilia sono sempre più vicini e Jeremias, notando la complicità che c’è tra i due ha cercato di mettere in guardia la sorella.

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER SEMPRE PIU’ VICINI

Dopo aver trascorso le prime due settimane separati per una decisione del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, riuniti sotto lo stesso tetto, hanno cominciato a legare. Tra i due è nata una bella amicizia che, però, preoccupa un po’ Jeremias.

Ieri, nella casa del Grande Fratello, Cecilia ha regalato un lungo massaggio a Ignazio scatenando la preoccupazione di Jeremias che ha messo le cose in chiaro con entrambi.

Conoscendo la persona fuori, certe cose potrebbero dargli fastidio, potrebbe innervosirsi. Devi mettere un limite”, ha detto Jeremias a Cecilia alludendo alla reazione che potrebbe avere Francesco Monte.

Mi mancano molte cose… Non penso di aver superato il limite”, ha risposto Cecilia. Jeremias, poi, ha parlato anche con Ignazio che ha avuto una reazione nagativa di fronte all’atteggiamento dell’amico.

“Con lei non si può perché magari dà fastidio al suo fidanzato, con voi anche… non ho voglia di dover sempre pensare ad ogni cosa che dico e che faccio”, ha confessato Ignazio che ha cominciato ad essere più distaccato con Cecilia la quale, però, gli ha detto – “Non voglio che ti allontani per questo, non c’è niente di male”.

Cecilia e Ignazio, dunque, continuano a stare vicini. Poco fa, infatti, Moser ha regalato un massaggio a Cecilia. “Dopo il discorso di ieri un massaggio non è che sia il top” – ha detto Ignazio a cui Cecilia ha risposto – “Relax, non c’è niente di male”

Impostazioni privacy