Marco Cartasegna e Soleil Sorgè: le rivelazioni di Federica Benincà

marco cartasegna e federica benincà

Marco Cartasegna e Federica Benincà sono diventati i protagonisti del gossip intorno al Grande Fratello Vip dopo il loro incontro e la pubblicazione delle foto da parte del settimanale Chi durante la permanenza di Luca Onestini nella casa più spiata d’Italia.

Le rivelazioni di Federica Benincà su Marco Cartasegna e Federica Benincà

A svelare qualche dettaglio in più su Marco Cartasegna e Soleil Sorgè è stata Federica Benincà ai microfoni di Mattino Cinque. Federica è stata la scelta di Marco e, nello studio di Uomini e Donne, è diventata amica di Soleil Sorgè.

Sul rapporto tra Soleil e Luca Onestini, la Benincà ha detto: “Penso fossero molto innamorati perché io ero molto amica di Soleil e quando Luca è entrato nella Casa lei era molto sconfortata perché non lo avrebbe rivisto per non so quanto tempo, io sono stata con lei il giorno in cui li hanno separati, piangeva disperata fra le mie braccia, ed io ho pianto anche con lei”.

Su Cartasegna, invece, ha detto: “Marco ha parlato sempre male di Soleil, anche davanti alla mia famiglia e ai miei amici, tanto che mia madre quando ha saputo la notizia mi ha chiesto se fosse la stessa persona che abbiamo conosciuto noi. Diceva che era una persona di cui non ci si poteva fidare, che lui non voleva assolutamente averla nella sua vita e cose di questo tipo”.

Impostazioni privacy