Giulia De Lellis, il piano dei concorrenti: farla bestemmiare per farla squalificare. La famiglia s’indigna

giulia de lellis

Giulia De Lellis continua a dividere il pubblico a casa ma anche i concorrenti del Grande Fratello Vip. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sempre più ai ferri corti con Alfonso Signorini con cui ha discusso animatamente nel corso dell’ultima puntata del reality, non avrebbe più tanto seguito all’interno della casa al punto che, secondo la famiglia, i suoi compagni d’avventura starebbero facendo di tutto per farla bestemmiare e di conseguenza farla squalificare.

IL PIANO CONTRO GIULIA DE LELLIS

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis hanno discusso durante le nomination. Raffaello Tonon, per scherzo, aveva mandato la De Lellis alla nomination diretta. Giulia, quando arriva il momento di votare, nomina Raffaello e così Signorini le chiede: “Per caso ti stai prendendo una rivincita per la sua finta nomination di prima?”.  Giulia ha risposto subito: “Capisco che è il tuo lavoro però quando è inutile non c’è bisogno di intervenire”.

Dopo essere stato informato della battuta fatta dalla fidanzata di Andrea Damante, Signorini ha replicato: “Quando tu mi dai dell’ignorante quanto meno dovresti sciaquarti la bocca,già sei una miracolata a stare là dentro da retta a me”. Ma Giulia ha ribattuto: “Sto zitta perchè sono educata, ringrazia i miei genitori”. 

Dopo la puntata, i concorrenti del Grande Fratello Vip si sono schierati dalla parte dell’opionista.

Non esiste al mondo che in un luogo di lavoro, perché qua stiamo tutti lavorando, che qualcuno dica ad un superiore – perché il ruolo di Signorini è quello di commentare a bordo campo –  ‘Questo è un intervento stupido che potevi risparmiarti’, non esiste. E lui, che è anche noto x essere uno rissoso, si è tenuto calmo”, ha detto Tonon.

Giulia è bella per questo, perché è spontanea. E’ arrogante però, alza sempre i toni”, ha detto Carmen Russo.

Vuole sempre comandare, io la chiamo boss. E’ ignorante”, ha aggiunto Corinne Clery.

“Non porta rispetto, con Alfonso ha sbagliato, non puoi dire ad una persona che dice stupidaggini solo perché il commento non ti è piaciuto”, ha concluso Aida.

La famiglia di Giulia De Lellis è così convinta che gli altri vip stiano complottando per far fuori l’ex corteggiatrice.

Sarà vero?

giulia de lellis2

Impostazioni privacy