Alex Belli, nuova vita accanto a Mila Suarez: “Con lei ho ritrovato la serenità”

alex belli

Dopo la fine del matrimonio con Katarina Raniakova, durato otto anni, Alex Belli ha ritrovato la felicità e l’amore accanto a Mila Suarez. A confessarlo è stato lo stesso Alex Belli in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo.

ALEX BELLI E L’AMORE CON MILA SUAREZ

Dopo la fine burrascosa del suo matrimonio, Alex Belli è nuovamente felice accanto a Mila Suarez:

“Ho ritrovato il sorriso con questa ragazza favolosa. Volevo godermi un po’ la mia nuova condizione da single e invece è arrivata lei. E’ stato un fulmine a ciel sereno”.

Alex Belli, dopo aver tentato in tutti i modi di ritornare con la moglie e salvare il matrimonio, ha deciso di voltare definitivamente pagina ed oggi, accanto a Mila Suarez, è pronto a ricominciare.

“La vita con lei è talmente bella che ogni giorno è una scoperta“, ha aggiunto ancora l’attore che non nasconde di aver trovato una persona che lo rende davvero felice.

Per mesi, Belli ha tentato di chiedere perdono a Katarina Raniakova, cercando di chiederle scusa anche in tv. Ad occuparsi della separazione tra i due è stata Barbara D’Urso che, nel suo salotto, ha ospitato sia Alex che Katarina. Oggi, però, il loro matrimonio è definitivamente naufragato.

Impostazioni privacy