Barbara D’Urso: “Sono single, nessun flirt con Gerard Butler”

barbara d'urso

Barbara D’Urso continua ad essere single. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni in cui ha parlato, ancora una volta, della sua vita privata.

BARBARA D’URSO ANCORA SINGLE

Durante l’estate, il nome di Barbara D’Urso è stato accostato a quello di Gerard Butler. Per settimane si è parlato di un flirt tra i due ma la conduttrice smentisce tutto:

La verità? Non c’è nessuna love story con Gerard Butler né con alcun altro uomo. Sono assolutamente single e continuerò ad andare in balera con gli amici”.

Nessuno uomo, dunque, nella vita di Barbara D’Urso che, in vista della prossima edizione del Festival di Sanremo, fa il tifo per Claudio Baglioni:

Sono una fan di Claudio Baglioni e sono certa che sarà un Sanremo strepitoso. Il mio Festival prima o poi si farà, sarà un Sanremo dalle larghe intese, Raiset, il trionfo del nazional-popolare”.

Barbara D’Urso, da anni regina del pomeriggio e della domenica, infine, ha parlato del suo probabile ritorno in prima serata:

Un’idea nuova che vi piacerà moltissimo, è moderna e dal sapore internazionale. Come i grandi format si basa su un principio semplice ma d’effetto, potrebbe sbarcare anche all’estero”.

Impostazioni privacy