Daniele Bossari ammette: “Geloso di mia figlia Stella”

daniele bossari

Continua con successo l’avventura di Daniele Bossari nella casa del Grande Fratello Vip. Il conduttore è sempre più amato dal pubblico così come la figlia Stella che ha conquistato letteralmente tutti durante la sua brevissima permanenza nella casa per fare una sorpresa al padre.

DANIELE BOSSARI E LA GELOSIA PER LA FIGLIA STELLA

Nella casa del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari ha parlato della sua paternità svelando di essere geloso della figlia Stella. Parlando con Giulia De Lellis e Luca Onestini, Daniele Bossari ha svelato di aver vissuto un periodo difficile quando è nata la figlia per la quale sente un incessante sentimento di protezione.

“Sono andato in terapia – spiega – per poter superare questo sentimento. Alla fine ho capito che la gelosia, soprattutto quella di un padre nei confronti di una figlia, è una sorta di amore”.

Giulia De Lellis, per consolarlo, ha ammesso che anche il padre ha provato lo stesso sentimento quando lei, dopo il fidanzamento con Andrea Damante, ha deciso di seguirlo a Verona per vivere totalmente la sua, bellissima storia d’amore:

Ha voluto sapere tutto di lui. Nei minimi particolari. Ma penso sia normale. Lo fanno tutti i genitori, soprattutto i padri nei confronti delle figlie”.

Impostazioni privacy