Veronica Angeloni: “Ho ritrovato l’amore. Flirt vip? Tutte cavolate”

veronica angeloni

Veronica Angeloni è l’ultima concorrente del Grande Fratello Vip ad essere stata eliminata dal reality. La pallavolista ha così rilasciato un’intervista ai microfoni di Blogo in cui ha parlato sia della sua avventura nella casa più spiata d’Italia che della sua vita privata.

VERONICA ANGELONI E LA SUA STORIA D’AMORE

Veronica Angeloni traccia un bilancio della sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip:

“Nella vita reale sono molto lontana da questo ambiente; alcune dinamiche non le ho capite. Io dico pane al pane e vino al vino. Non sto zitta, se penso una cosa la dico, sono diretta, me l’ha insegnato lo sport. Nello spogliatoio bisogna affrontare le cose di petto, vanno chiarite. Al Gf non è così, si preferisce stare in silenzio: nella dinamica del gioco avrei dovuto affezionarmi di meno e pensare di più”.

Sulla vita privata: “Quando sono entrata avevo una relazione con molti alti e bassi. Ci eravamo detti ‘vediamo quello che succede poi fuori dal reality’. Ma l’amore quando c’è, viene fuori. Questa persona mi è mancata quando ero nella Casa. E io – me lo ha detto quando sono uscita – sono mancata a lui. Infatti ci siamo ritrovati”.

Infine svela il suo sogno professionale: “Il mio sogno è fare la giornalista e cronista sportiva, rimanendo quindi nel mio ambito che amo. Questo cercherò di fare”.

Impostazioni privacy