Belen Rodriguez massacra Giulia De Lellis: il duro sfogo sui social

belen rodriguez e giulia de lellis

Belen Rodriguez si lascia andare ad uno sfogo contro Giulia De Lellis. La showgirl argentina sta seguendo da vicino le vicende di Jeremias e Cecilia, protagonisti del Grande Fratello Vip. Nelle scorse ore, così, Belen ha commentato il tentativo di Giulia di far eliminare il fratello nella sfida contro Veronica Angeloni.

LO SFOGO DI BELEN CONTRO GIULIA DE LELLIS

Lunedì scorso, nel corso della diretta del Grande Fratello Vip, dopo aver vinto la sfida al televoto contro Veronica Angeloni, Jeremias ha puntato il dito contro Giulia De Lellis, rea di aver chiuso a tutte le sue fans di votare per salvare la pallavolista.

Tra i due c’è stata un’accesa discussione anche se poi sono riusciti a chiarirsi. Il tentativo di Giulia di lasciare nella casa Veronica a scapito di Jeremias non è andato giù a Belen Rodriguez che sui social, ha risposto alle numerose domande dei fans della De Lellis.

“Io non ho niente contro Giulia, ho semplicemente pensato che incitare i propri fan a votare contro una persona che non c’entra niente è scorretto. Siccome i fan di Uomini e Donne sono tanti, poteva influenzare il televoto in modo non corretto. Però non è bastato, come ha ben detto mio fratello, tutto qui. Io  credo che l’abbia fatto in piena consapevolezza della sua forza. Altrimenti non lo fai”.

Impostazioni privacy