Carmen Di Pietro chiude la storia con Giuseppe: “Non credo mi innamorerei di nuovo”

carmen di pietro

Dopo aver scoperto in diretta il tradimento di Giuseppe, Carmen Di Pietro ha parlato della sua vita privata in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo. La Di Pietro, pensando al futuro, esclude di poter tornare con il padre dei suoi figli.

CARMEN DI PIETRO SINGLE

Pur essendo ancora legata a Giuseppe, Carmen Di Pietro esclude un ritorno di fiamma:

“Per l’amore non c’è una ricetta. Al cuore non si comanda. Se avviene, deve essere tutto naturale. In questo momento non ho altri uomini”.

Carmen ha parlato dei motivi che hanno portato alla rottura:

“Per la lontananza. Perché, mesi fa, per motivi di lavoro, lui veniva a casa solo nel fine settimana. Discutevamo per questo. Io capivo che era per lavoro, però, qualche volta poteva venire a casa giovedì anziché venerdì. Insomma, lui era sempre in giro e abbiamo deciso di lasciarci di comune accordo. E adesso non capisco perché mi stia corteggiando in modo così intenso e abbia speso tanti soldi per le rose”.

Al momento, tra Carmen e Giuseppe c’è comunque tantissimo affetto:

“Tantissimo affetto, è il padre dei miei figli e si è comportato sempre bene. E’ la persona più importante della mia vita, e, se devo parlare di certe cose, vado da lui. Ma non credo che mi innamorerei di nuovo”.

Impostazioni privacy