Cecilia Rodriguez: “Ecco come Andrea Iannone ha conquistato Belen”

belen rodriguez e andrea iannone

Cecilia Rodriguez, nella casa del Grande Fratello ViP, parla spesso della storia d’amore tra la sorella Belen e Andrea Iannone. Accanto al pilota, la showgirl argentina ha ritrovato la felicità dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino.

CECILIA RODRIGUEZ RACCONTA LA SORPRESA DI IANNONE A BELEN

Tra Belen e Andrea Iannone il rapporto sta diventando sempre più importante. I due stanno insieme da un anno e, secondo gli ultimi gossip, sarebbero pronti a cominciare una vera e propria convivenza. Belen ha più volte parlato del suo amore per il pilota che riesce a farla sentire sempre speciale.

Nella casa più spiata d’Italia, così, Cecilia ha raccontato ai compagni la meravigliosa sorpresa fatta da Andrea alla sorella:

“Mia sorella la prima volta che l’ha portata via le ha detto prepara la valigia, andiamo in un posto estivo. Allora lei ha fatto la valigia, l’ha portata a Santorini, ha affittato tutto l’ultimo piano dell’albergo e le ha dedicato una cena romantica. Gli ha fatto sparare mezz’ora di fuochi d’artificio“.

Per conquistare il cuore della showgirl argentina, dunque, Iannone si è dato parecchio da fare. Da un anno, però, fa parte della sua vita e i fans sperano che la loro storia duri ancora a lungo.

Impostazioni privacy