Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser vicinissimi: scoppia la passione? Le parole di lei cambiano tutto

cecilia rodriguez e ignazio moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono davvero vicinissimi. I due trascorrono sempre più tempo insieme e continuano a scambiarsi baci, coccole e abbracci. Nonostante il fratello Jeremias l’abbia messa in guardia da una possibile reazione del fidanzato, Cecilia non vuole rinunciare al suo rapporto con Ignazio.

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER VICINISSIMI

Il primo a fare un passo avanti è stato Ignazio Moser che ha ammesso di provare un interesse per Cecilia Rodriguez: “Lo dico, mi piace passare il tempo con lei, ma lei ha un fidanzato fuori da ottant’anni, il che potrebbe essere un punto a favore perchè essendo da ottant’anni è ora di cambiarlo. Però, non è che si esclude niente”.

Da parte sua, l’argentina, si è lasciata andare in confessionale dove ha ammesso di avere bisogno di una persona piena di vita e divertente come Ignazio per poter vivere con serenità la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip.

Poi ha aggiunto: “Mi sono venuti tanti dubbi e ho bisogno di mettere a posto tutte le cose che ho in testa per capire davvero quello che voglio, ma non posso dimenticarmi delle telecamere, non posso mancargli di rispetto, anche se devo pensare a me stessa. Prima si deve chiarire la situazione fuori e poi valuto”.

Impostazioni privacy