Malgioglio e Corinne Clery contro Giulia De Lellis: “Ignorante, se la votiamo abbiamo più chance”

malgioglio e corinne clery

Nella casa del Grande Fratello Vip è guerra aperta tra Giulia De Lellis e i concorrenti più adulti. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è convinta che l’avventura dovrebbero continuarla i più giovani. Un’opinione che ha espresso più volte provocando la reazione di Cristiano Malgioglio e Corinne Clery.

MALGIOGLIO E CORINNE CLERY CONTRO GIULIA DE LELLIS

Malgioglio e Corinne Clery si stanno alleando contro Giulia De Lellis. Il rapporto tra la francese e la fidanzata di Andrea Damante fatica a decollare. Durante la prima settimana di permanenza nella casa della Clery, Giulia ha ammesso di non conoscere l’attrice. Nei giorni scorsi, poi, ha ribadito di non tollerare troppo la sua presenza.

“Dopo un po’ pure a Corinne ci ficcheresti un microfono in bocca perché h24 così… È piacevole ma…”, ha detto l’ex corteggiatrice.

Malgioglio e Corinne Clery avevano già intuito la posizione di Giulia De Lellis al punto da volersi alleare per votarla e mandarla in nomination consapevoli della forza che ha la fidanzata di Andrea Damante.

“È di un’ignoranza… Non è così Luca, non è così Jeremias, non è così Ignazio. Più votiamo lei e più abbiamo chance”, ha detto la Clery.

“Loro non faranno mai la nostra carriera. Dopo 15 giorni non si ricorderanno neanche di loro…”, ha aggiunto Malgioglio.

Impostazioni privacy