Cecilia Rodriguez lascia la casa del Grande Fratello Vip? “Me ne voglio andare da qua”

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez è sempre più in crisi nella casa del Grande Fratello Vip. La sorella di Belen, in vista della puntata di questa sera, comincia a tirare fuori il suo nervosismo. Pur non avendone la certezza, infatti, l’argentina pensa che, questa sera, potrà incontrare il fidanzato Francesco Monte.

CECILIA RODRIGUEZ SEMPRE PIU’ IN CRISI

Dopo l’agitata notte trascorsa in compagnia di Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez si è sfogata con il fratello Jeremias che sta cercando di aiutarla e consolarla come può. Cecilia, infatti, ha sempre più dubbi sulla sua storia d’amore con Francesco Monte che, questa sera, sarà il protagonista di un confronto con lei.

“Io posso solo starti vicino, non posso fare altro” dice Jeremias “Lo so, non voglio che mi aiuti nessun altro, voglio risolvere la questione da sola e l’unico modo è parlando. Non è senso di colpa, è che mi sento male, è diverso. Ho capito quello che voglio, è una tortura stare qua… me ne voglio andare“, ha spiegato al fratello Jeremias.

A consolare Cecilia ci ha pensato anche Corinne Clery che, da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip ha cercato di aiutarla e starle vicino il più possibile: “Conosco il tuo sentimento, sono cose che succedono” , le dice l’attrice francese.

Cecilia, però, è convinta che tutto sia stato causato dalle circostanze in cui è costretta a vivere.

In confessionale, poi, Cecilia ha aggiunto:

“Non posso evitare i miei pensieri e crollo. Mi prendo le mie responsabilità, ho le idee chiare, chiarissime. Non mi sento sincera se non gli dico quello che mi succede. Ho bisogno di pensare a me e mi sento male perché vorrei solo aiutarlo. Sto mandando a fanc*lo tutto per cosa? Penserà che sono pazza, che sono una cattiva persona, penserà che l’ho preso per il cu*o per quattro anni, penserà solo questo. Ho preso coraggio per quello, perché sto qua e non lo vedo, ma il momento che lo vedrò…”.

Impostazioni privacy