Stefano De Martino in lacrime: il ballerino si commuove nella prima puntata di Amici Casting

stefano de martino

Amici Casting è partito ufficialmente oggi su Real Time. Dal lunedì al venerdì, alle 13.50, Stefano De Martino e arcello Sacchetta racconteranno le emozioni degli aspiranti allievi della scuola più famosa d’Italia. I due supporters, ballerini professionisti e conduttori del day time racconteranno i sogni di tutti i ragazzi fino alla puntata della formazione della classe che andrà in onda su canale 5 a metà novembre. Durante la prima puntata di Amici Casting, oltre agli aspiranti alunni, il grande protagonista è stato Stefano De Martino che non ha deluso le aspettative dei fans.

LE LACRIME DI STEFANO DE MARTINO AD AMICI CASTING

Stefano De Martino non è riuscito a trattenere la lacrime durante la prima puntata di Amici Casting. Il ballerino napoletano, in studio, ha presentato al pubblico Carmen Ferreri, una giovane siciliana candidata al banco di canto.

Carmen ha raccontato di cantare da sempre anche se ha cominciato a studiare seriamente da tre anni. La giovane siciliana, infatti, ha svelato che quando era bambina, in macchina con il nonno, ascoltava sempre Parole Parole Parole di Mina.

A far emozionare Stefano, però, è stata la storia di Carmen. La Ferreri ha raccontato di aver scritto il suo brano inedito dal titolo “La complicità” per il padre che, lavorando sulle navi, trascorre molti mesi lontano dalla sua famiglia. Carmen ha ammesso di sentire molto la sua mancanza, sia nei momenti belli che in quelli brutti.

Nell’ascoltare le parole della giovane cantante che ha poi superato brillantemente il provino, Stefano De Martino si è lasciato andare alla lacrime. Inevitabile il suo pensiero al figlio Santiago, che resta il suo punto debole.

Impostazioni privacy