Una Vita, anticipazioni dal 30 ottobre al 4 novembre: Teresa avvelenata da Cayetana? Lolita scopre la tresca di Huertas e Felipe

una vita

Inizia oggi una nuova settimana di Una Vita la famosa soap opera spagnola che continua ad appassionare il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

UNA VITA 30 OTTOBRE

Mauro cerca di entrare nella casa di Cayetana per vedere Teresa ma viene battuto fuori in malo modo. Tramite Humildad riesce a far avere a Teresa un biglietto in cui la informa che forse Cayetana la sta avvelenando. Dopo aver visto il film di Martin ed Enriqueta, Casilda si rifugia in soffitta non volendo più vedere il marito.

UNA VITA 31 OTTOBRE

Cayetana si dice pronta a spendere qualcunque cifra pur di far guarire Teresa. Servante si offende perché Víctor e Juliana si rifiutano di ospitare in pasticceria un concerto di marameo e per vendicarsi suona per strada.

UNA VITA 2 NOVEMBRE

Teresa rifiuta di prendere le medicine che le dà Cayetana la quale scopre, poi, la lettera di Mauro. Martin accusa Enriqueta di aver rovinato il suo matrimonio con Casilda mentre Pablo ha continuamente mal di schiena. Le signore di Acacias scoprono Rosina e Liberto in atteggiamenti intimi e Rosina finge di svenire per sviare i sospetti. Hertas e Felipe si vedono di nascosto. i due si baciano e Lolita li scopre.

UNA VITA 3 NOVEMBRE

Humildad chiede a Mauro di lasciare la città ma lui non ha alcuna intenzione di lasciare Teresa nelle mani di Cayetana. Celia cerca di convincere Cayetana a lasciare che Mauro vada a trovare la maestra. Della Valle dice a Humildad che, per evitare che commetta compia una pazzia, l’unica soluzione è arrestarlo.

UNA VITA 4 NOVEMBRE

Felipe e Juliana sventano la cattura di Mauro mentre Rosina regala a Leonor e Pablo una giornata alle terme per avere la casa libera e trascorrere una giornata con Liberto. Lolita intima a Huertas di porre fine alla tresca con Felipe, o ne subirà le conseguenze. Teresa chiede a Cayetana di poter vedere Mauro ma la donna rifiuta. Con la complicità di Humildad, Mauro riesce ad allontanare Cayetana da casa sua e ad intrufolarsi nell’abitazione. Cayetana, però, capisce l’ingatto e rientra, mentre Mauro sta portando via Teresa, con una guardia.

Impostazioni privacy