Cecilia e Francesco Monte, spunta il clamoroso retroscena: “Si erano lasciati prima del GF Vip”

cecilia e francesco monte

Clamoroso retroscena sulla storia d’amore tra Cecilia e Francesco Monte. La sorella di Belen, dopo una difficile settimana vissuta nella casa del Grande Fratello Vip per la vicinanza di Ignazio Moser e i suoi dubbi sulla sua relazione che dura da quattro anni, nel corso dell’ottava puntata del reality, ha lasciato libero Francesco Monte. Una storia bellissima finita davanti a tutta Italia. Oggi, però, spunta una presunta e aara verità.

CECILIA E FRANCESCO MONTE, LA STORIA ERA GIA’ FINITA?

Cecilia e Francesco Monte sono sempre apparsi molto uniti e innamorati. I due hanno trascorso l’estate tra la Puglia, Ibiza e la Grecia dove si sono concessi una romantica vacanza per festeggiare il quarto anniversario. Nella casa del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez è entrata da fidanzata. Durante le prime settimane di permanenza nella casa di Cinecittà, ha parlato spesso del fidanzato a cui ha anche chiesto, più volte, di lanciarle un messaggio.

Monte ha così risposto all’appello inviandole due aerei e altri segnali e mai si sarebbe aspettato un epilogo del genere. Cecilia, infatti, ha ammesso di voler essere libera e di voler pensare prima di tutto a se stessa.

A quanto pare, però, la Rodriguez sarebbe tornata single prima ancora di varcare la famosa porta rossa di Cinecittà. Secondo quanto si legge su Dagospia, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si erano lasciati prima del Grande Fratello Vip.

“A Milano gira voce – racconta Ivan Rota per Dagospia – che la storia tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sia finita da tempo ma prosegue in televisione per fini commerciali e di visibilità. Ci aspetta una nuova telenovela sulla loro relazione?”.

Impostazioni privacy