Cecilia Rodriguez spiazza Luca Onestini: ecco perché ha lasciato Francesco Monte in tv

cecilia rodriguez e luca onestini

Cecilia Rodriguez ha lasciato senza parole Luca Onestini durante la notte confessandogli di veri motivi che l’hanno spinta a lasciare Francesco Monte in diretta tv. Ieri sera, infatti, durante l’ottava puntata del Grande Fratello Vip, la sorella di Belen ha deciso di prendersi una pausa dalla sua storia d’amore con Monte che durava da ben quattro anni.

CECILIA RODRIGUEZ, I MOTIVI DELLA ROTTURA

Dopo essersi disperata in diretta per quanto accaduto con Francesco Monte, Cecilia Rodriguez ha vuotato il sacco con Luca Onestini. Al compagno d’avventura che, un paio di settimane fa ha vissuto la stessa situazione con Soleil Sorgè, Cecilia ha rivelato tutti i motivi che le hanno fatto nascere mille dubbi al punto da farle decidere di chiudere la storia.

Cecilia Rodriguez che, anche ieri, ha speso belle parole per Francesco Monte, ha svelato a Luca alcuni dettagli del suo rapporto che l’hanno mandata in crisi. Cecilia ha confessato che Francesco è troppo geloso e possessivo e che spesso litigavano perchè lei, durante le serate con gli amici, ama ballare, anche sui tavoli, e divertirsi.

Le confessioni di Cecilia Rodriguez hanno lasciato senza parole Luca Onestini che ha comunque cercato di capire le ragioni dell’argentina che, fino a pochi mesi fa, sognava di sposarsi e formare una famiglia con l’ex tronista.

Impostazioni privacy