Michelle Hunziker, la terribile verità che svelò dopo 10 anni: “Ecco perché lasciai Eros nonostante l’amassi”

michelle hunziker ed eros ramazzottiAnche per la bella e dopo tutta la visibilità ottenuta in questi ultimi tempi, è arrivato il tempo delle confessioni e dopo aver confessato di essere stata prigioniera di una setta per 5 anni, ha anche raccontato su Verissimo di qualche anno fa che su proprio la setta a convincerla a lasciare suo marito Eros Ramazzotti, con il quale all’epoca era felicemente sposata.

«Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta “o me o loro” io ho scelto loro» ha confessato la conduttrice, oggi felicemente innamorata del suo Tomasi Trussardi.

«Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene. Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni» ha raccontato Michelle.

La Hunziker ricorda con orrore quel periodo della sua vita: «Mi mettevano in castigo, mi lasciavano sola. Minavano la mia autostima dicendomi che non avevo talento e che avevo successo solamente perché avevo intrapreso questo percorso spirituale». E non è tutto: «Mi hanno fatto lasciare la mia agenzia e convinta ad aprire una nuova società, finanziata totalmente da me. Ovviamente pagavo e davo da mangiare a tutti loro. Ad un certo punto mi hanno persino convinta a cedere tutte le mie quote a loro».

Impostazioni privacy