Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: baci in confessionale e coccole hot sotto le coperte, foto

cecilia rodriguez e ignazio moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si nascondono più. Archiviato il confronto con Francesco Monte che, in queste ore sta ricevendo la solidarietà di tutti, Cecilia e Ignazio si stanno godendo quello che sembra l’inizio di un nuovo amore.

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER, BACIO IN CONFESSIONALE

Sempre più attratti l’uno dall’altra, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati andare durante la festa di Halloween. Dopo essersi divertiti, aver ballato e bevuto in compagnia degli altri inquilini della casa più spiata d’Italia, Cecilia e Ignazio si sono rifugiati in confessionale dove si sarebbero lasciati andare alla passione scambiandosi il primo, vero bacio.

La conferma, naturalmente, non c’è ma i due hanno lanciato alcuni indizi. “Abbiamo creato materiale per il prossimo lunedì“, ha scherzato Ignazio dopo essere uscito dal confessionale. Il loro atteggiamento ha insospettito i compagni, in primis Giulia De Lellis e Jeremias.

La fidanzata di Andrea Damante ha chiesto ai due: “E’ successo quello che pensiamo?”. I due, naturalmente, hanno negato ma è ormai evidente come l’attrazione sia sempre più forte. Baci, coccole e carezze sempre più intime rappresentano gli indizi di una passione che potrebbe esplodere presto. In attesa di scoprire cosa accadrà, Cecilia, dopo il confronto con Francesco Monte, ha ritrovato il sorriso e la serenità.

cecilia e ignazio

Impostazioni privacy