Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, arriva il primo bacio pubblico

cecilia rodriguez e ignazio moser

Ormai non ci sono più dubbi. Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sta nascendo l’amore. L’argentina e il sexy ciclista, dopo il confronto con Francesco Monte avvenuto nella scorsa puntata live del reality, hanno ceduto alla passione.

IL BACIO TRA CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER

Nel daytime trasmesso pochi minuti fa su canale 5, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono baciati in confessionale davanti alle telecamere. Se nelle scorse ore avevano cercato un posto isolato, nascondendosi dietro le tende del confessionale per stare da soli, nelle ultime ore la situazione è cambiata.

Cecilia e Ignazio sono sempre più presi l’uno dall’altra e si lasciano andare alla passione. “Starei ore a guardare questi occhioni”, ha sussarato Ignazio a Cecilia mentre Giulia De Lellis e Aida Yespica parlano di un Moser totalmente innamorato.

“Era da tempo che non mi sentivo così”, ha ammesso Ignazio in confessionale. Jeremias Rodriguez, però, non sembra aver preso beneil rapporto tra i due ed è sempre più geloso. Poco fa, infatti, pur in tono scherzo, ha minacciato Raffaello Tonon. Quest’ultimo, vincitore della prova culturale contro Giulia De Lellis, ha ottenuto le chiavi della suite che può cedere anche ai compagni. Jeremias lo ha messo in guardia dicendogli di non cederla alla sorella e a Moser.

Poco dopo ha rivelato che stava scherzando ma Raffaello non ha affatto preso bene le parole del Rodriguez che è palesemente geloso della sorella. Raffaello, così, ha ammesso che, questa sera, cederà la suite proprio a Cecilia e Ignazio.

Impostazioni privacy