Simona Izzo massacra Cecilia Rodriguez e difende Monte: “Neanche in una telenovela di bassissimo rango…”

simona izzo e cecilia rodriguez

Simona Izzo dice la sua sulla fine della storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. La regista che, nella casa ha condiviso l’avventura con Cecilia sin dal primo giorno, con un video pubblicato sui social, ha ttaccato l’argentina e difeso Francesco Monte.

SIMONA IZZO CONTRO CECILIA RODRIGUEZ

Simona Izzo si schiera dalla parte di Francesco Monte che, a detta di Simona Izzo, sarebbe stato umiliato da Cecilia Rodriguez che lo ha lasciato in diretta.

Dire ad un uomo che è finita e dire ‘ti prego segui i sogni’, credo che neanche in una telenovela di bassissimo rango, uno sceneggiatore non avrebbe mai scritto questa frase riguardo ad un uomo che è stato lasciato in diretta, una volta ci si lasciava in modo etico, non si può spettacolarizzare tutto”, afferma la Izzo.

Simona Izzo è convinta che Cecilia avrebbe dovuto lasciare la casa del Grande Fratello Vip e chiarire la situazione con Francesco in provato: “Credo che avrebbe fatto bene, nonostante la letterina o l’sms di sua sorella che le dice ‘rimani lì’, avrebbe fatto bene a uscire da donna adulta qual è, quasi trentenne, ad uscire dicendo ‘ora vado a riflettere’. Non accetto il fato che si continui a giocare e non si rispetti il lutto sentimentale per una storia d’amore che è durata quattro anni”.

Impostazioni privacy