Jeremias Rodriguez si schiera con Francesco Monte: “Vorrei stargli vicino”

jeremias rodriguez

Mentre Cecilia si gode il sentimento nato con Ignazio Moser, il fratello Jeremias Rodriguez continua ad essere infastidito dalla situazione. Pur restando accanto alla sorella, Jeremias ammette di soffrire tutta la situazione soprattutto perchè non può fare nulla per aiutare Francesco Monte.

LE PAROLE DI JEREMIAS RODRIGUEZ PER FRANCESCO MONTE

Durante una conversazione con Cristiano Malgioglio, Jeremias Rodriguez ha svelato di essere preoccupato soprattutto per la situazione e per gli eventuali giudizi della gente sulla sorella.

“È il contesto che è un po’, anche se non ti interessa quello che può pensare la gente o no, il pensiero te lo fai. La cosa è importante è che stanno bene loro, poi se piacciono o no quello è un altro discorso”.

Poi, ha parlato di Francesco Monte:

“La cosa che più mi da fastidio è che non posso fare proprio niente per l’altra parte. È una cosa che vorrei fare io, mi viene automatico. Poi non è che posso fare chissà cosa, però stargli vicino è già tanto. Da qui non posso fare niente. Non è una persona x. Che devo fare…”.

Jeremias, infine, ha svelato di aver discusso tante volte con Francesco Monte con cui, però, ha sempre trovato il modo di risolvere la cosa:

“Siamo due persone che ci diciamo le cose in faccia, lui pure. Lui è uno super diretto, io sono fatto così… quindi quando c’era da litigare e da discutere è successo. Magari pensi diverso…” .

Impostazioni privacy