Jeremias Rodriguez e Aida Yespica: baci ed effusioni pesanti dietro la tenda, foto e video

jeremias rodriguez e aida yespica

Dopo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, anche Jeremias Rodriguez e Aida Yespica si sarebbero lasciati travolgere dalla passione. Il fratello di Belen e la bellissima venezuelana, dopo la cena che hanno gustato in compagnia di Cecilia e Ignazio, su concessione del capitano della settimana, Cristiano Malgioglio, avrebbero ceduto all’attrazione fisica.

PASSIONE TRA JEREMIAS RODRIGUEZ E AIDA YESPICA?

Dopo aver mangiato, bevuto e ballato nel club della casa del Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez e Aida Yespica si sarebbero lasciati travolgere dalla passione baciandosi dietro la tenda del confessionale del Grande Fratello, esattamente come avevano già fatto Cecilia e Ignazio.

Sui social, gli utenti hanno pubblicato diverse foto e video che dimostrano quanto accaduto ma a confermare tutto è stato Alfonso Signorini.

Il direttore del settimanale Chi, ospite della puntata di Matrix Chiambretti trasmessa ieri sera, avrebbe confermato il bacio tra Jeremias e Aida. Inoltre, pare che i due si siano lasciati andare anche a coccole più intime. Al momento, all’interno della casa, i due continuano a trascorrere molto tempo insieme anche se si tengono a distanza.

Nella puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda lunedì 6 novembre, Ilary Blasi e Alfonso Signorini si occuperanno anche delle presunta passione scoppiata tra i due?

Ecco cosa è successo tra Jeremias e Aida😅 Che ne pensate? #GFVip #jeremiasrodriguez #ceciliarodriguez #aidayespica #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne Video (@uominiedonnevideo) in data:

Impostazioni privacy